Frédéric – Tu as raison... La bonne nouvelle, dans tout ça, c’est que... tu n’es que ma demi-sœur, finalement.
1
Frédéric — Hai raggione... La buona notizia, in tutto questo, è che alla fine... sei solo la mia sorellastra.
Translated by
Macael 4461
2 weeks, 4 days ago
1
Frédéric — Hai raggione... La buona notizia, in tutto questo, è che alla fine...solo sei la mia sorellastra.
Translated by
Macael 4461
2 weeks, 6 days ago
Discussion
sorellastra est plus courant tout de même. Peut-être: ...sei solo ...
by marina 2 weeks, 6 days agoJ'aurais bien dit, s'agissant d'une comédie, "la mia mezza sorella"...
by Macael 2 weeks, 6 days ago